Traduci:

Chi Siamo

Il progetto Emarketplacefood.com nasce da una brillante intuizione della fondatrice, impegnata da sempre nell’organizzazioni fieristiche di settore, di creare una Fiera virtuale dedicata al mondo agro-alimentare per promuovere insieme alle piccole e grandi aziende i propri prodotti.

L’idea vincente di Emarketplacefood.com si basa su una ricostruzione fedele delle dinamiche tipiche di un evento fieristico dove le aziende trovano uno spazio adeguato alle loro esigenze al fine di promuovere i propri prodotti oltre ad avere contatti diretti con esperti di settore.

Questo vuol dire confrontarsi costantemente con il mercato monitorando la Domanda, per non perdere mai l’opportunità di far crescere la propria Offerta.

EMarketPlacefood.com è una vera e propria fiera di settore, con il vantaggio di essere:
 
- permanente
 - di garantire una visibilità a 360 gradi
 - 365giorni all’anno, 24ore su 24
 - contatto diretto con i protagonisti del mondo agroalimentare

Come dice la fondatrice:

"le fiere sono eventi unici per le aziende, soprattutto se promuovono prodotti di largo consumo come nel caso dell’agroalimentare.
Le fiere sono i luoghi in cui si ha la possibilità di trovare o consolidare rapporti con importatori locali e mondiali, nei quali si possono leggere le tendenze e il mercato, nei quali è facile scoprire prodotti di successo…Insomma sono la migliore vetrina che un azienda può avere. Per questo motivo ho pensato ad una fiera on-line, Emarketplacefood.com appunto, che conserva il vantaggio di essere permanente, accorcia le distanze tra consumatore e produttore utilizzando internet e fornisce alle aziende tutti gli strumenti per concludere con successo i propri affari: strumenti di messaggistica istantanea(chat), e-mail dirette e contemporanee a target di persone realmente interessate al tuo settore, brochure on-line, video della propria azienda ecc. Quando pensavo a Emarketplacefood.com non ho pensato di sostituire con questo strumento le Fiere di settore anzi, io consiglio vivamente alle aziende di partecipare alle Fiere ma, volevo entrare in aggiunta a queste con il vantaggio che avendo uno strumento on-line possono continuare a proporre i loro prodotti non soltanto nei giorni di fiera ma anche in seguito mantenendo saldi rapporti con gli acquirenti."

Emarketplacefood.com mette insieme tutte le figure professionali più rappresentative del mondo agroalimentare
e le fa parlare tra di loro garantendo la creazione di una rete di interessi solida e fondata sulla conoscenza reale delle persone, pur sfruttando la virtualità di internet, in contatto quotidianamente non solo all’atto della vendita o dell’acquisto.

- CHI SIAMO

Il progetto Emarketplacefood.com nasce da una brillante intuizione della fondatrice,
impegnata da sempre nell’organizzazioni fieristiche di settore, di creare una Fiera virtuale
dedicata al mondo agro-alimentare per promuovere insieme alle piccole e grandi aziende
i propri prodotti.

L’idea vincente di Emarketplacefood.com si basa su una ricostruzione fedele delle dinamiche
tipiche di un evento fieristico dove le aziende trovano uno spazio adeguato alle loro esigenze
al fine di promuovere i propri prodotti oltre ad avere contatti diretti con esperti di settore

+Leggi tutto

- Collabora e Condividi

 

  • mini-facebook - Seguici su Facebook
  • mini-twitter - Seguici su Twitter
  • mini-suggerimenti - Hai Suggerimenti?
  • mini-mail - Contattaci